Cerca con Google

martedì 23 marzo 2010

M.I.T. Meet in town


Ritorna anche quest'anno all' Auditorium Parco della Musica il M.I.T. Festival, domenica 11 Aprile una intera giornata all'insegna di nuove sonorità.
L'evento è organizzato dalla Fondazione Musica Per Roma insieme alla Snob Production.
Decine di live, spettacoli e dj set.
Molto atteso il live di Bugge Wesseltoft, compositore norvegese e fondatore dell'etichetta di avanguardia "Jazzland" e Henrick Schwarz, dj e produttore tedesco di fama internazionale. I due hanno presentato un nuovo progetto che mescola l'elettronica al jazz, basandosi soprattutto su improvvisazione e campionamenti creati dal vivo.
Altri nomi che si alterneranno sui vari palchi dell' Auditorium _____________________
i Plaid, duo composto da Ed Handley ed Andy Turner, fiore all'occhiello della lungimirante Warp.__________________________________________________
John Cale, musicista, compositore e produttore di grande calibro, la sua musica spazia dal rock sperimentale, alla classica e al pop. Ha collaborato nel 1963 con il pilastro della musica di avanguardia di tutti i tempi, John Cage. Nel 1965 fonda insieme a Lou Reed il gruppo Velvet Underground.____________________________________________
Santasangre, compagnia teatrale italiana di ricerca e sperimentazione di linguaggi, presentano i loro spettacolo "SEIGRADI, concerto per voce e musiche sintetiche".
Sostenuti dalle maggiori istituzioni culturali italiane, sono un evento da non perdere.

E ancora__Quite Ensemble, Junior Boys, Daniele Baldelli, Metro Area, Jimmy Edgar, CocoRosie... e tanta tanta ottima musica!






Nessun commento: